Virgilio Sport

La lite con Agnelli gli porta anche il Tapiro, Conte infastidito

L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, rifiuta il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia e lascia interdetto Valerio Staffelli, storico inviato Mediaset

12-02-2021 09:02

Che non stia affrontando una fase positiva della sua carriera, lo si era ormai compreso. Antonio Conte, dopo la lite con tanto di dito medio e insulti, con il presidente della JuventusAndrea Agnelli, si colloca inevitabilmente al centro delle cronache per quanto accaduto e per quanto ne verrà.

I pensieri di Antonio Conte: Inter incerta

Il Giudice Sportivo, infatti, non ha inflitto alcuna sanzione rimandando però la questione alla Procura Federale che ha aperto un fascicolo sugli avvenimenti di Juve-Inter, come di prassi in questa stagione.

Con la sua Inter in bilico e rimasto il solo obiettivo scudetto, Conte avverte la tensione attorno a sé e ai suoi. Ne è una parziale dimostrazione anche l’atteggiamento assunto dall’allenatore nerazzurro davanti a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia.

La reazione di Conte al Tapiro

Il tecnico ha reagito con insofferenza alla consegna del Tapiro d’oro che l’inviato di Striscia era andato a dargli. Anzi, è parso infastidito, tanto da non manifestare alcuna considerazione verso la cosa e procedendo senza prendere in consegna il famigerato Tapiro. Un ulteriore capitolo di questa vicenda che lo ha schierato contro Agnelli e l’ex Juve suscitando anche indignazione e proteste tra i tifosi juventini.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...