Virgilio Sport

La rivelazione di Bruno Alves: "Nel 2019 mi chiamò la Juventus"

Il difensore portoghese ha raccontato di essere stato molto vicino al trasferimento alla Juventus allenata da Massimiliano Allegri.

Pubblicato:

La rivelazione di Bruno Alves: "Nel 2019 mi chiamò la Juventus" Fonte: Getty

Nonostante abbia già compiuto 40 anni, Bruno Alves non sembra aver voglia di fermarsi: anzi. A settembre, dopo aver detto addio (dopo poche settimane) al Famalicao, si è trasferito in Grecia, all’Apollon Smyrnis.

C’è stato, però, un momento in cui il suo destino e quello di una Big del calcio italiano si sono incrociati, salvo poi sfiorarsi e prendere strade diverse.

L’esperto difensore portoghese, che si è trasferito in Serie A nel 2016, al Cagliari, e nel 2018, al Parma, dopo l’esperienza ai Rangers, ai microfoni di Sportweek ha raccontato un particolare retroscena relativo al mercato di gennaio del 2019.

Dopo pochi mesi con la maglia dei Ducali, Bruno Alves sarebbe stato contattato dalla Juventus, in cerca di un difensore.

“La Juve chiamò il mio procuratore, Mendes. Cercavano un difensore centrale, e pure Cristiano Ronaldo mi telefonò dicendomi che sarebbe stato contento di avermi come compagno di squadra”.

Bruno Alves aveva quasi 38 anni, ma nonostante ciò i bianconeri si fecero ugualmente avanti. L’affare, comunque, non andò in porto, come racconta l’ex Parma.

“Alla fine, però, Allegri decise di puntare su altri giocatori che aveva già in rosa”.

Tags:

Leggi anche:

Margom

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Verona - Atalanta
Empoli - Milan
Torino - Genoa
SERIE B:
Mantova - Sassuolo
Frosinone - Catanzaro
Cosenza - Carrarese
Pisa - Cittadella
Sampdoria - Modena

SPORT TREND

Caricamento contenuti...