Virgilio Sport

La Roma ritrova Pastore: convocato dopo 6 mesi

Javier Pastore figura nell'elenco dei convocati di Fonseca per Roma-Verona. L'ultima volta in panchina risale addirittura a luglio.

Pubblicato:

La Roma ritrova Pastore: convocato dopo 6 mesi Fonte: Getty Images

Importante novità nell’elenco dei convocati diramato da Paulo Fonseca per Roma-Verona. Elenco di cui fa parte anche Javier Pastore.

L’argentino, alle prese con una lunghissima serie di problemi fisici, non gioca una partita addirittura dal 28 giugno contro il Milan mentre l’ultima volta in panchina risale al 29 luglio, penultima giornata dello scorso campionato.

Pastore ad agosto si era operato all’anca per risolvere definitivamente la situazione ed era tornato in gruppo a fine dicembre. Ora finalmente ecco la convocazione che ne sancisce il totale recupero.

Il contratto di Pastore, che guadagna oltre 4 milioni di euro netti a stagione, scadrà solo nel 2023. Ecco perché la Roma spera di recuperare El Flaco e poi decidere con calma il da farsi la prossima estate.

Pagato quasi 25 milioni di euro nel 2018, Pastore rappresenta un patrimonio tecnico ed economico che la società giallorossa non può permettersi di disperdere.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...