Un ritiro tira l’altro? Appena incassata la notizia dell’addio alle corse di Kimi Raikkonen al termine della stagione, il paddock della Formula 1 potrebbe fare i conti con il commiato di un altro campione del mondo: Sebastian Vettel.
Le voci circa il ritiro del tedesco al termine del Mondiale 2021 si stanno rincorrendo nelle ore di vigilia del weekend del Gp d’Olanda, ma a fare chiarezza a riguardo allontanando tale ipotesi è stato direttamente il team principal e Ceo dell’Aston Martin, Otmar Szafnauer, durante la conferenza stampa a Zandvoort.
“Con Seb abbiamo un contratto uno più uno. Ci sono alcune date all’interno che dobbamo decidere e che non sono ancora arrivate, quindi è solo un processo normale. Non è niente di complicato e non è subordinato a nulla. È una finestra temporale in cui discutiamo del futuro. C’è una finestra e una scadenza, non è lontana”.
Szafnauer ha comunque ribadito che presto ci sarà un confronto tra le parti: “Ci piace Sebastian, noi piacciamo a lui e adesso è il momento di parlare del prossimo anno”.