Virgilio Sport

L'Aston Martin fa chiarezza sul futuro di Sebastian Vettel

Il team principal della scuderia inglese Otmar Szafnauer allontana l'ipotesi dell'addio delle corse da parte del pilota tedesco: "A breve ci confronteremo sulla prossima stagione".

Pubblicato:

L'Aston Martin fa chiarezza sul futuro di Sebastian Vettel Fonte: Getty Images

Un ritiro tira l’altro? Appena incassata la notizia dell’addio alle corse di Kimi Raikkonen al termine della stagione, il paddock della Formula 1 potrebbe fare i conti con il commiato di un altro campione del mondo: Sebastian Vettel.

Le voci circa il ritiro del tedesco al termine del Mondiale 2021 si stanno rincorrendo nelle ore di vigilia del weekend del Gp d’Olanda, ma a fare chiarezza a riguardo allontanando tale ipotesi è stato direttamente il team principal e Ceo dell’Aston Martin, Otmar Szafnauer, durante la conferenza stampa a Zandvoort.

“Con Seb abbiamo un contratto uno più uno. Ci sono alcune date all’interno che dobbamo decidere e che non sono ancora arrivate, quindi è solo un processo normale. Non è niente di complicato e non è subordinato a nulla. È una finestra temporale in cui discutiamo del futuro. C’è una finestra e una scadenza, non è lontana”.

Szafnauer ha comunque ribadito che presto ci sarà un confronto tra le parti: “Ci piace Sebastian, noi piacciamo a lui e adesso è il momento di parlare del prossimo anno”.  

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...