,,
Virgilio Sport SPORT

Lazio, Hysaj: "Siamo una squadra molto forte, non pensiamo al Derby"

Sfida interessante quella tra Torino e Lazio di domani. Alla vigilia, il difensore Hysai parla di Sarri e del modo in cui i biancocelesti affrontano questa partita.

22-09-2021 16:45

Il terzino della Lazio Elseid Hysaj ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta piemontese contro il Torino, che si giocherà domani alle 18.30 e sarà una delle tre sfide che chiuderà la quinta giornata di Serie A. Queste le sue parole:

“Sia io che il mister siamo un po’ più maturi perchè abbiamo fatto tante esperienze. Il mister lo vedo carico e ancora più motivato. Vedo che gli piace lavorare con la Lazio. La presenza di Sarri è stato un motivo in più, ma già avevo idea di venire alla Lazio, una squadra molto forte […] Per alcuni giocatori che erano qui, dopo anni di 3-5-2, non è facile cambiare modulo. Sarà una cosa veloce: con il mister in campo e gli allenamenti che stiamo facendo in poco tempo torneremo in forma. Il Torino è molto forte, bisogna andare convinti e pensare che siamo la Lazio. Dobbiamo credere in noi stessi. Dove possiamo migliorare? Sono tanti gli aspetti, ma con la disponibilità che c’è sono fiducioso. Prima o poi ci divertiremo […] Nessuno di noi parla ancora del Derby con la Roma.. Prima c’è il Torino e abbiamo visto che non dobbiamo mai sottovalutare gli avversari”.

Infine, un punto sul dualismo tra i pali tra Reina e Strakosha:

“C’è un grande patrimonio tra i pali. Sono due campioni che si stanno giocando il posto. Mi è dispiaciuto contro il Galatasaray per l’errore di Strakosha, ma è un professionista. Sono contento che i tifosi domenica lo abbiano applaudito, è stato un gesto importante per tutti noi, sappiamo che la tifoseria ci supporta sempre”.

OMNISPORT

Lazio, Hysaj: "Siamo una squadra molto forte, non pensiamo al Derby" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...