Virgilio Sport

Lazio: Immobile e Pedro a forte rischio per la Juventus

L'attaccante ha lasciato in anticipo l'allenamento dopo un contrasto con Radu, ora è in dubbio per la gara contro la Juventus, così come Immobile, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale.

17-11-2021 18:07

Lazio: Immobile e Pedro a forte rischio per la Juventus Fonte: Getty Images

Nuovo problema per Sarri che, oltre a Ciro Immobile, potrebbe dover rinunciare anche a Pedro nell’anticipo di sabato prossimo tra Lazio e Juventus .

L’attaccante spagnolo, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, oggi ha interrotto in anticipo l’allenamento per un problema alla caviglia dopo un contrasto col compagno Radu.

Le sue condizioni andranno valutate meglio nelle prossime ore ma al momento la sua presenza contro la Juventus è a rischio così come resta in forte dubbio Ciro Immobile .

Oggi il bomber della Lazio si è sottoposto a ulteriori controlli dopo la piccola lesione al polpaccio che gli ha fatto saltare le due gare della Nazionale, limitandosi poi a terapie e massaggi.

La speranza di averlo regolarmente al centro dell’attacco sabato sera c’è ancora per Sarri, che però non correrà alcun rischio e stava pensando di sostituire Immobile proprio con Pedro nel ruolo di falso 9.

“Mi pare che se le condizioni di approccio medico fossero state quelle della Lazio avremmo avuto una situazione completamente diversa”. Queste le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito riguardo alle condizioni del suo bomber.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...