Virgilio Sport

Lazio, Inzaghi: "Siamo senza 8 giocatori"

Inzaghi conferma le assenze della Lazio contro lo Zenit: "Non ci saranno Strakosha, Leiva, Immobile, Radu, Lulic, Lazzari, Escalante e Luis Alberto".

Pubblicato:

Lazio, Inzaghi: "Siamo senza 8 giocatori" Fonte: Getty Images

E’ ancora emergenza assoluta per la Lazio in Champions League. Contro lo Zenit, infatti, a Simone Inzaghi mancheranno ben otto giocatori.

A confermarlo è lo stesso tecnico, intervenuto nella tradizionale conferenza della vigilia da San Pietroburgo. “Purtroppo abbiamo degli indisponibili: Leiva, Immobile, Strakosha non sono potuti venire, poi Radu, Lulic, Lazzari, Luis Alberto ed Escalante sono a casa”.

Una situazione difficile che rischia di compromettere il cammino della Lazio in Champions League, attualmente comunque prima nel girone. “E’ normale che mi dispiaccia, perchè avrei voluto essere a Bruges e a San Pietroburgo con tutti i miei uomini, ma siamo abituati all’emergenza, già dopo il lockdown a giugno abbiamo sempre avuto problemi, penso a Lulic, Radu, Immobile, Leiva, Strakosha, che in questi quattro anni e mezzo hanno fatto di tutto per guadagnarsi la Champions e ora non possono giocarla. Il mio auspicio è averli a disposizione a più presto”.

Simone Inzaghi resta ottimista e ricorda l’impresa di Bruges, dove la Lazio ha strappato un punto prezioso. “Noi abbiamo avuto una situazione prima della gara a Bruges che sicuramente non ci aspettavamo, secondo me faremo una grande partita perchè giochiamo con una squadra molto forte che essendo a zero punti giocherà una gara importante, siamo pronti nonostante le tante assenze”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...