Virgilio Sport

Le partite di oggi: Serie A, 27a giornata. Dove vedere Inter-Genoa

La programmazione delle gare della ventisettesima giornata del campionato di A 2023-24: di seguito gli orari, le date e la diretta tv e streaming

Pubblicato:

Pietro De Conciliis

Pietro De Conciliis

Giornalista

Giornalista pubblicista e speaker radiofonico, per Virgilio Sport si occupa di calcio con uno sguardo attento e competente sui campionati di Serie B e Serie C

Messi alle spalle i recuperi del 21° turno, con le vittorie di Inter, Fiorentina e Napoli, si apre il sipario sulla 27a giornata del campionato di Serie A: si è partiti venerdì con Lazio-Milan 0-1, passando per il big match Napoli-Juventus e chiudendo con il Monday Night di stasera Inter-Genoa.

La situazione in classifica prima della 27a giornata

L’Inter di Simone Inzaghi continua a dominare in lungo e in largo questo campionato, dopo aver rotto gli equilibri nello scontro diretto con la Juventus, attualmente a 12 lunghezze di distanza. Discorso Scudetto virtualmente chiuso, con la corsa Champions e la lotta per un piazzamento in Europa League sempre apertissime. Napoli e Fiorentina che hanno riguadagnato terreno nei recuperi della 21a giornata, facendo sprofondare un Sassuolo in evidente difficoltà e mettendo in evidenza le lacune della Lazio di Sarri.

Classifica: Inter 69, Juventus 57, Milan 53, Bologna 48, Atalanta 46, Roma 44, Fiorentina 41, Lazio e Napoli 40, Torino e Genoa 36, Empoli 25, Lecce 24, Udinese e Frosinone 23, Hellas Verona, Sassuolo e Cagliari 20, Salernitana 13.

Le partite in programma per la 27a giornata e dove vederle

Lazio-Milan 1 marzo 20.45 Dazn
Udinese-Salernitana 2 marzo 15.00 Dazn
Monza-Roma 2 marzo 18.00 Dazn
Torino-Fiorentina 2 marzo 20.45 Dazn Sky
Verona-Sassuolo 3 marzo 12.30 Dazn Sky
Empoli-Cagliari 3 marzo 15.00 Dazn
Frosinone-Lecce 3 marzo 15.00 Dazn
Atalanta-Bologna 3 marzo 18.00 Dazn
Napoli-Juventus 3 marzo 20.45 Dazn
Inter-Genoa 4 marzo 20.45 Dazn Sky

Le partite sono tutte in diretta su Dazn fai qui il tuo abbonamento

Le partite di oggi, lunedì 4 marzo

  • Il Monday Night del 27° turno vede protagonista la capolista Inter, che ormai viaggia a vele spiegate verso la seconda stella. +12 sulla Juventus di Massimiliano Allegri, +16 sul Milan di Stefano Pioli. Di fronte, però, un Genoa che non ha nessuna intenzione di recitare il ruolo di vittima sacrificale, come prevede la mentalità di Alberto Gilardino. L’ultima vittoria con l’Udinese, del resto, ha consolidato ulteriormente le certezze del Grifone. A San Siro si parte alle ore 20.45.

Per seguire live tutte queste partite, le migliori cronache in tempo reale le trovi qui su Virgilio Sport.

Se invece vuoi vedere tutto il campionato di Serie A 2023-24 in diretta tv e streaming sottoscrivi qui il tuo abbonamento a DAZN.

Le partite di oggi: Serie A, 27a giornata. Dove vedere Inter-Genoa Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...