Sta per andare in archivio l’ennesima stagione fatta più di ombre che di luci del PSG. Donnarumma, Sergio Ramos e Messi tutti acquistati la scorsa estate, non sono serviti per cambiare le sorti europee dei parigini, eliminati dal Real Madrid di Ancelotti, ma soprattutto di Benzema, vero porotagonista dei due match.
Se le cose in Champions League non vanno bene, in campionato è tutta un’altra cosa, anche se è scontato dire che gli investimenti fatti, erano finalizzati ad arrivare almeno in finale nella maggiore competizione europea, non certo per vincere la modesta Ligue 1.
Tuttavia i parigini questa sera potrebbero vincere il campionato visto che alla 32esima giornata sulle 38 totali, il Psg ha 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Marsiglia e 18 sul Rennes, in terza posizione.
il Paris Saint Germain è impegnato sul campo dell’Angers questa sera alle 21 e può laurearsi campione se vince contro l’Angers e il Marsiglia non batte il Nantes, oppure se pareggia contro l’Angers e il Marsiglia perde contro il Nantes.