Virgilio Sport

Ligue1: Marsiglia nel caos, in panchina una coppia inedita

Questa sera a Lens in panchina la coppia Larguet (direttore del centro di formazione) Anziani (allenatore della squadra riserve)

Pubblicato:

Ligue1: Marsiglia nel caos, in panchina una coppia inedita Fonte: CHRISTOPHE SIMON/AFP via Getty Images

Trasferta delicata per il Marsiglia questa sera a Lens. Il momento dei biancoazzurri non è certo positivo: dopo la marcia poco pacifica degli ultras verso il centro tecnico dell’OM, ieri sono arrivate le dimissioni del tecnico portoghese, Villas Boas. Questa sera infatti a Lens, l’allenatore non siederà sulla panchina dell’OM. Il tecnico portoghese, nella conferenza stampa di martedi, ha palesato la sua totale contrarietà alla politica trasferimenti del club. L’OM dal canto suo ha preso atto e ha accettato la decisione, pur attaccando a sua volta il lusitano.

Chi purtroppo paga in maniera più salata di tutti questa situazione è sicuramente la squadra. Nonostante una buona partenza in campionato, l’OM ha rovinato tutto con una serie clamorosa di risultati negativi: tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite che hanno praticamente già estromesso l’OM dalla Champions: il terzo posto infatti dista già 13 lunghezze, sebbene i provenzali debbano recuperare ancora due partite. Con 18 gare ancora da disputare il Marsiglia ha ormai un margine d’errore praticamente nullo, ma chi siederà in panchina questa sera? La dirigenza ha optato per Nasser Larguet, direttore del centro di formazione, e Philippe Anziani, allenatore della squadra riserve.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone
Sassuolo - Milan
Udinese - Roma
Inter - Cagliari
SERIE B:
Venezia - Brescia

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...