Virgilio Sport

Lite social Palmeri-Napolista: Non tifo Inter

Il giornalista preso di mira per i suoi messaggi su Twitter durante il match di Firenze. La replica: "Ma non avevate scritto che tenevo alla Juve?"

Pubblicato:

Lite social Palmeri-Napolista: Non tifo Inter Fonte: Instagram

Le polemiche relative allo scoppiettante match d’esordio in campionato del Napoli a Firenze hanno coinvolto pure Tancredi Palmeri. Il giornalista, suo malgrado, è stato chiamato in causa da un sito internet vicino alle sorti della squadra partenopea, IlNapolista, per i suoi Tweet durante il match del Franchi.

L’attacco – Sul suo profilo Twitter Palmeri riporta un articolo pubblicato dal sito web: “Secondo Tancredi Palmeri, giornalista notoriamente tifoso dell‘Inter, non solo il rigore su Mertens non esiste, ma l’attaccante partenopeo è anche colpevole di simulazione. Come è possibile, si chiede su Twitter, che Massa lo abbia convalidato? E si dice ‘basito’ della decisione arbitrale”.

La replica – Piccata e pungente la replica di Palmeri, che sottolinea con sarcasmo: “Ciao Napolista, prima scrivete che sono “tifoso della Juve”, poi “tifoso dell’Inter”. Aggiungereste anche Milan grazie? Poi Roma, Lazio, Fiorentina. Cmq viste le due tesi, dovete assimilare meglio il concetto di ‘notoriamente’ (sono ironico, quindi notoriamente tifoso napoletano)”.

Le reazioni – Accanto a vari messaggi di solidarietà, c’è chi ironizza come Filippo: “Come direbbe Troisi: “Tancredi Palmeri, giornalista notoriamente… Notoriamente… Giornalista notoriamente”. Per Master Potato, invece, la vera fede di Palmeri è un’altra: “Ma come, io pensavo fossi tifoso viola”. Disincantato anche l’intervento di Massimo: “Dormi tranquillo Tancredi, del milanista non te lo dà nessuno”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...