Virgilio Sport

Mancini tiene la porta aperta a Balotelli

Il CT azzurro non chiude alla possibilità di un ritorno in azzurro per l'attaccante del Monza: "Negli ultimi anni si è perso un po’, ma ha ancora 30 anni".

Pubblicato:

Mancini tiene la porta aperta a Balotelli Fonte: Getty Images

Mario Balotelli e la maglia della Nazionale Italiana: un dibattito che sarà destinato a proseguire in eterno. Con l’ultima parola che, come sempre, sarà quella del CT Roberto Mancini.

L’allenatore degli azzurri, intervistato a ‘Tiki Taka’, ha risposto a una domanda sull’attaccante attualmente in forza al Monza , definendolo ancora il calciatore italiano con le migliori qualità tecniche:  “Mario è il giocatore italiano con le più grandi qualità tecniche, anche ora. Negli ultimi anni si è perso un po’, ma ha ancora trent’anni. Mai dire mai”.

L’ultima convocazione di Balotelli con la maglia azzurra risale al 7 settembre 2018. Mancini lo aveva riportato in azzurro dopo quattro anni, prima di accantonarlo nuovamente.

Attualmente Balotelli sta cercando continuità a livello fisico con il Monza, dopo aver esordito con goal ed essersi infortunato. Una presenza e un goal il suo bilancio. Il classe 1990 è appena tornato ad allenarsi in gruppo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...