Virgilio Sport

Marco Rossi: “Ronaldo fischiato? A volte è indisponente”

Il ct dell’Ungheria parla di Cristiano Ronaldo in un’intervista a 'La Gazzetta dello Sport': “Con noi ha esultato come in finale”.

Pubblicato:

Marco Rossi: “Ronaldo fischiato? A volte è indisponente” Fonte: Getty/Goal

Non è riuscita a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta, ma verrà certamente ricordata come una delle più belle sorprese di Euro 2020.

L’Ungheria è andata ad un passo da un’impresa straordinaria: prolungare il proprio cammino nella massima competizione continentale, nonostante fosse stata inserita in un girone durissimo che comprendeva anche Francia, Germania e Portogallo.

Il commissario tecnico della Nazionale magiara, Marco Rossi, in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha spiegato come si sente adesso che l’avventura agli Europei si è conclusa: “Stanotte ho dormito al massimo 15 minuti ed è strano. Mai avrei pensato che un pari con la Germania mi avrebbe lasciato questa sensazione: so che siamo stati bravi ma sono dispiaciuto”.

Rossi si è meritato anche i complimenti del collega Deschamps dopo l’1-1 con la Francia: “Collega non tanto… Diciamo che facciamo lo stesso mestiere. Deschamps però è eccezionale. Mi ha colpito che l’altro ieri la Germania facesse melina: ha festeggiato un 1-1 come se avesse vinto la Champions”.

Il ct dell’Ungheria si è riscoperto improvvisamente famoso: “So che è la notorietà dei fuochi di Ferragosto: durerà niente ma va benissimo così. Non mi frega nulla della rivalsa e non mi interessa tornare in Italia. Sono contento se ho lasciato un’impronta nel calcio ungherese”.

L’Ungheria ha affrontato anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo e proprio a CR7 Budapest ha riservato un ‘trattamento speciale’ fatto anche di qualche fischio e qualche oggetto lanciato dalle tribune: “Ronaldo è un grandissimo campione ma a volte può essere indisponente. Dopo il rigore con noi ha esultato come se avesse segnato in finale. La gente queste cose le nota”.
 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...