Virgilio Sport

Colombari, la confessione a Diletta Leotta: “I problemi con mio figlio e con Billy”

Martina Colombari ha concesso un’intervista a Diletta Leotta per il podcast “Mamma Dilettante” in cui è tornata a parlare dei problemi del figlio Achille Costacurta indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Pubblicato:

Gerry Capasso

Gerry Capasso

Giornalista

Per lui gli sport americani non hanno segreti: basket, football, baseball e la capacità innata di trovare la notizia dove altri non vedono granché

Una mamma severa. Martina Colombari sembra essere una donna fuori dal tempo, o meglio fuori da questi tempi. La conduttrice televisiva, infatti, non difende il figlio Achille Costacurta per i comportamenti sbagliati, ma invece lo smaschera e lo richiama ad un comportamento diverso.

E’ questo quello che emerge dall’intervista che Martina ha concesso a Diletta Leotta nel podcast “Mamma dilettante”, nella quale rivela le sue difficoltà di madre e le conseguenze che queste hanno avuto anche nel suo rapporto con il marito Billy Costacurta.

Martina Colombari: “Achille pensava che tutto gli fosse dovuto”

Nel corso dell’intervista con Diletta Leotta, Martina Colombari ha confessato la fase difficile vissuta con il figlio Achille: “Per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui si spiega la difficoltà nel rispettare le regola e e nel rispettare l’autorità”.

Il riferimento della Colombari è ad un episodio accaduto lo scorso aprile quando il figlio Achille, in stato confusionale, avrebbe colpito con un pugno un agente della polizia che lo invitava a scendere da un taxi. Il giovane è stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, ed il giorno dopo Achille si è scusato a mezzo social.

L’ammissione della Colombari: “Billy a volte mi rimprovera”

Non è un compito semplice quello dei genitori, e non lo è neanche per i cosiddetti “vip”. Nel corso dell’intervista la Colombari rivela che sul modo di crescere e di relazionarsi con Achille ci possano essere versioni differenti anche con il marito Billy Costacurta.

A volte mi rimprovera di stargli troppo addosso. Io a volte faccio l’amica mentre altre volte sono la mamma severa ma non ho la bacchetta magica. Ho delle difficoltà anche io e ci siamo rivolte ad una persona che si occupa di sostegno alla genitorialità.

Momenti tesi in famiglia: il racconto di Martina Colombari

Le parole di Martina Colombari sono quelle di una mamma che ha dovuto affrontare e che ancora affronta delle difficoltà e non nasconde anche il ricorso a qualche schiaffo: “Lui le ha prese due sberle, anche di più sia da me che dal padre. Ma quando si comporta male sembra avere sempre una scusa pronta, la sua versione: dopo una nota, un’espulsione a scuola o un petardo nel water dello spogliatoio del basket. Anche i figli devono prendersi delle porte in faccia e devono imparare ad arrangiarsi”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...