Virgilio Sport

Mercato Juve, doccia gelata per Donnarumma: arriva l'annuncio

Il portiere dei bianconeri Wojciech Szczesny è sicuro: "Allegri mi apprezza, non mi venderanno al 100%".

Pubblicato:

Gianluigi Donnarumma si allontana dalla Juventus. Le voci di una brusca frenata dei bianconeri sono state confermate dalle parole del portiere dei torinesi Wojciech Szczesny, che ai media polacchi si è detto sicuro che non lascerà la Vecchia Signora in estate.

“Finora c’è stato silenzio, ma ho avuto contatti con il club prima e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno – sono le parole a meczyki.pl -. Non cambia nulla su questo argomento. Il club conta su di me e non mi venderà al 100%”.

Secondo il portiere bianconero, Allegri avrà un ruolo importante: “Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere ma come un essere umano. Per lui quest’ultimo aspetto è molto importante”.

Szczesny si sente blindato alla Juve, e allontana così il fantasma di Donnarumma, che rischia così di restare senza squadra durante l’Europeo. L’agente Mino Raiola ora guarda soprattutto alla Francia, dove il Psg sarebbe pronto a farsi avanti, ma non alle condizioni richieste da Raiola, ovvero un quinquennale da 10 milioni netti a stagione, più la commissione milionaria all’agente italo olandese.

I francesi hanno inoltre un altro portiere molto forte in rosa, Keylor Navas, che ha appena rinnovato. Stesso discorso del Barcellona, che dovrebbe vendere prima Ter Stegen.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...