Virgilio Sport

Mercato Juventus: Allegri a caccia di un fantasista, due opzioni

La società bianconera starebbe valutando due nomi per regalare al tecnico un'arma più in attacco. Pjanic sempre più lontano.

Pubblicato:

La Juventus continua a monitorare il mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. In particolare, la società bianconera sarebbe alla ricerca di un fantasista di qualità.

Al momento, sarebbero due i nomi in gioco, ovvero quelli di Luis Alberto e Isco. Il primo è legato alla Lazio da un contratto sino al giugno del 2025 ma la Vecchia Signora ci starebbe comunque provando.

L’idea sarebbe quella di provare ad intavolare una trattativa, inserendo nell’accordo il cartellino di Federico Bernardeschi, giocatore molto stimato dal neo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.

La seconda pista porterebbe a Isco. Lo spagnolo ha un solo anno di contratto con il Real Madrid e pare destinato a lasciare i blancos. La cifra da investire non sarebbe enorme: 20 milioni di euro.

Il Milan sarebbe già in corsa ma la Juventus potrebbe decidere di fare sul serio, considerando che Isco è un giocatore molto gradito a Max Allegri. Da capire la volontà dello spagnolo classe 1992.

Sempre meno le possibilità di rivedere Miralem Pjanic in maglia bianconera. Il bosniaco vorrebbe tornare ad indossare la casacca bianconera ma le condizioni non sarebbero favorevoli circa un suo ritorno.

Chiaramente, prima di qualsiasi operazione, la Juventus vuole essere convinta, al 100%, di poter contare anche la prossima stagione su Cristiano Ronaldo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...