Virgilio Sport

Mercato Juventus: non solo Locatelli, altro regalo per Allegri

Trattativa con il Sassuolo per il centrocampista azzurro ben avviata. CR7 fa sapere la sua decisione e torna di moda una punta.

Pubblicato:

La Juventus ha iniziato la preparazione estiva in vista della nuova stagione. Tanto entusiasmo attorno alla squadra bianconera, da quest’anno guidata, nuovamente, da Max Allegri.

Nonostante qualche contrattempo, la nuova creatura bianconera sta prendendo forma. In giornata sono attese novità sul fronte Manuel Locatelli, obiettivo numero uno della Vecchia Signora.

La trattativa con il Sassuolo sarebbe ben avviata. Il centrocampista azzurro, grande protagonista ad Euro 2020, sarebbe convinto di vestirsi di bianconero. da trovare l’intesa economica per il cartellino.

Intanto, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, CR7 avrebbe fatto sapere di essere pronto ad unirsi alla squadra bianconera e di non aver nessuna intenzione di muoversi.

Max Allegri, di conseguenza, potrà contare sia su Paulo Dybala, in cerca di riscatto, che su Cristiano Ronaldo, determinato a disputare un’altra stagione da protagonista con la Juventus.

Ci sarebbe anche la data del ritorno del portoghese a Torino per unirsi ai compagni: 25 luglio. Nessun mal di pancia, nessuna voglia di andarsene. CR7 si sente ancora completamente bianconero.

Infine, dalla Francia, insistono: il PSG starebbe pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi. L’argentino piacerebbe molto alla Juventus ma solo a determinate condizioni economiche. Occasione last minute?

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...