Virgilio Sport

Mercato Milan: annuncio di Maldini su Federico Chiesa

Il dirigente rossonero parla di mercato a margine della conferenza stampa di presentazione di Tonali.

Pubblicato:

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, a margine della presentazione ufficiale di Sandro Tonali, ha parlato dei rumors che accostano l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa ai rossoneri: “Lui è uno dei migliori giovani italiani, ma non è mai esistita una trattativa con la Fiorentina per Chiesa, è questo lo stato dei fatti ad oggi”.

Il dirigente rossonero parla delle strategie di mercato e dei rapporti con la proprietà: “Ci sono obiettivi comuni, a volte le idee sono discordanti ma con una linea comune le cose sono molto naturali. I risultati del post-lockdown sono evidenti e frutto di una programmazione partita l’anno scorso. Mi rattrista il fatto che non ci sia Boban, è un mio caro amico, senza di lui siamo meno forti ma cerchiamo di arrivare ad un’idea comune”.

“Vogliamo sempre migliorare la squadra. Le priorità sono state coperte, adesso abbiamo qualche problemino con i centrali a causa degli infortuni. Ciò che riusciremo a fare da qui a ottobre lo faremo per migliorare”.

Sull’arrivo di Tonali: “E’ un 2000, è molto giovane e ha coronato il suo sogno. Nemmeno un mese fa non era neanche possibile pensarlo, siamo arrivati qui grazie alla determinazione del ragazzo e al lavoro degli agenti. Cellino è stata una persona di valore, grazie anche ai nostri proprietari hanno cambiato rotta”.

Il ragazzo ha chiuso a tutte le altre opzioni dopo aver saputo dei rossoneri: “Non è una cosa comune. I giocatori sono professionisti, devono valutare le prospettive. Ho parlato con lui quasi due mesi fa, gli ho detto che difficilmente ci saremmo stati. La nostra speranza era portarlo al Milan per non fargli perdere questo sogno, siamo arrivati al punto che le cose si sono allineate”.

Guardia alta in vista della sfida di Europa League contro lo Shamrock: “Siamo pronti, è una partita che fa parecchio paura. Loro stanno bene, noi abbiamo qualche problema come Rebic squalificato e Leao infortunato. Giochiamo fuori casa, siamo parecchio preoccupati”.

Mercato Milan: annuncio di Maldini su Federico Chiesa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...