,,
Virgilio Sport

Mercato Milan: il Chelsea piomba su un big rossonero

I Blues stanno cercando un terzino e sono in pressing sull'esterno rossonero Theo Hernandez: Maldini non ha intenzione di cedere il giocatore.

29-12-2021 19:29

Pericolo Chelsea per Theo Hernandez: secondo le indiscrezioni il club inglese avrebbe chiesto informazioni ed effettuato una prima offerta per il terzino del Milan, uno dei pilastri della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Milan: il Chelsea ci prova per Theo Hernandez

I Blues sono stati costretti a tornare sul mercato a causa del grave infortunio capitato al terzino sinistro Ben Chilwell, fuori per il resto della stagione, ed hanno così effettuato un tentativo per l’esterno francese del Milan.

Secondo le indiscrezioni, i londinesi avrebbero contattato gli agenti del giocatore, per verificare la possibilità di un trasferimento immediato già il prossimo gennaio, e starebbero allestendo un’offerta da 60 milioni di euro.

Hernandez-Chelsea: la risposta del Milan

Paolo Maldini e la dirigenza del Milan non hanno affatto l’intenzione di fare a meno del nazionale francese, che anzi sta trattando da alcuni mesi il rinnovo di contratto con il Diavolo fino al 2026. La mossa degli inglesi rischia di rallentare le trattative, ma è praticamente impossibile un addio di Hernandez subito a gennaio, anche se in futuro i campioni d’Europa potrebbero tornare a farsi sotto con un’offerta superiore, magari vicina ai 70 milioni di euro.

Milan, Hernandez regolarmente al lavoro da giovedì

Il terzino francese, dopo la vacanze natalizie passate a Dubai con la famiglia, riprenderà regolarmente gli allenamenti con il resto della squadra a Milanello nella giornata di giovedì. Il giocatore ha disputato venti partite di campionato in questa prima parte di stagione tra campionato e coppe, andando a segno in due occasioni e firmando 5 assist.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...