,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Milan: svolta a sorpresa sul futuro di Donnarumma

Il futuro del portiere campano potrebbe essere in Premier League: United, Chelsea e Tottenham sulle sue tracce.

Diventa un rebus il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan ha espresso la sua volontà di restare in rossonero ma non ha ancora firmato: l’agente Mino Raiola fa resistenza, vorrebbe più soldi e ha già un preaccordo più vantaggioso con la Juventus.

Il big match di domenica tra bianconeri e rossoneri potrebbe essere decisivo per la volata Champions e per lo stesso Donnarumma, che non resterebbe al Diavolo in caso di mancata qualificazione alla competizione europea più importante. I malumori del portiere dei torinesi Wojciech Szczęsny, che non vuole lasciare i bianconeri ed è pronto a puntare i piedi, frenano però la Vecchia Signora, che non può ancora affondare il colpo.

Il contratto in scadenza del portiere campano sta così ingolosendo altre pretendenti, non solo i bianconeri: secondo i tabloid inglesi, tre club di Premier League sono sulle tracce dell’estremo difensore.

A guardare con interesse la situazione ci sarebbero Manchester United, Chelsea e Tottenham, tutte in grado di garantire quello stipendio da 10-12 milioni di euro all’anno che Raiola chiede da tempo al Milan.

Il futuro del portiere della Nazionale potrebbe essere così lontano dall’Italia: intanto il Milan si è cautelato da tempo, prenotando Mike Maignan dal Lille. Secondo i media transalpini, il colpo è in via di definizione ma si attendono gli sviluppi della situazione Donnarumma.

OMNISPORT | 08-05-2021 08:20

Mercato Milan: svolta a sorpresa sul futuro di Donnarumma Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...