Virgilio Sport

Al Nassr-Miami, Ronaldo salta la sfida a Messi per infortunio: dove vedere il match in tv e in streaming

Sarà ancora una volta duello stellare tra il portoghese e l'argentino, questa volta impegnati in una sfida valida per la Riyadh Season Cup 2024

Pubblicato:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Niente ennesima, e probabilmente ultima, sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è infatti costretto a saltare quello che sarebbe stato il 36° confronto con lo storico rivale a causa di un infortunio che aveva aveva già obbligato lui e la sua squadra a rinunciare alla tournée cinese in programma le settimane scorse. Il match della Riyadh Season Cup si disputerà lo stesso, con gli statunitensi dell’Inter Miami da una parte e i sauditi dell’Al Nassr dall’altra. Appuntamento alla Kindgdom Arena domani, giovedì 1 febbraio, con calcio d’inizio alle 19.

Al Nassr-Miami, dove vederla in diretta tv e streaming

Tutto pronto per l’amichevole tra l’Al Nassr, priva di Cristiano Ronaldo, e l’Inter Miami di Messi. La sfida è in programma domani, giovedì 1 febbraio, con inizio alle 19. La sfida sarà visibile previo abbonamento su APPLE TV+. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in maniera gratuita su DAZN grazie alla funzione FREE. In entrambi i casi sarà necessario scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.

  • Partita amichevole: Al Nassr-Miami
  • Data e orario: giovedì 1 febbraio ore 19
  • Diretta streaming: DAZN, APPLE TV+

Probabile formazione Al Nassr

L’Al Nassr ha chiuso il 2023 con la vittoria per 1-4 contro l’Al-Taawon. La squadra allenata da Luìs Castro, in occasione della sfida contro l’Inter Miami, probabilmente scenderà in campo con il 4-2-3-1. Alaqidi tra i pali e la difesa composta da Al Ghanam, Alamri, Laporte e Telles. In mediana Al Khaibari e Brozovic, mentre il terzetto avanzato è composto da Talisca, Otavio e Mané. In avanti mancherà Cristiano Ronaldo, out per infortunio, e al suo posto dovrebbe scendere in campo Maran. Nell’ultima sfida della Riyhad Season Cup, la formazione di Castro incontrerà l’Al-Hilal.

Al Nassr (4-2-3-1): Alaqidi; Al Ghanam, Alamri, Laporte, Telles; Al Khaibari, Brozovic; Talisca, Otavio, Mané; Maran. All.: Luìs Castro.

Probabile formazione Inter Miami

D’altra parte, non è un buon periodo per l’Inter Miami dell’argentino Messi. Il 2023 della squadra americana è stato chiuso con soli due punti nelle ultime cinque partite. Risultati poco convincenti anche nelle ultime amichevoli disputate, dove Busquets e compagni sono usciti sconfitti contro New York City e Dallas. Americani mandati ko anche nella sfida della Riyadh Season Cup contro l’Al-Hilal. Unico pareggio, quello maturato nel test contro El Salvador.

Il tecnico Gerardo Martino, in occasione della sfida contro l’Al Nassr, potrebbe optare per il 3-5-2. Callender tra i pali e il terzetto difensivo composto da Aviles, Krivstov e Allen. Centrocampo affidato ai laterali Yedlin e Alba, con Busquets in cabina di regia affiancato da Gressel e Ruiz. Duo d’attacco formato da Suarez e Messi.

Inter Miami (3-5-2): Callender; Aviles, Krivstov, Allez; Yedlin, Gressel, Busquets, Ruiz, Alba; Suarez, Messi. All.: Gerardo Martino.

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...