Virgilio Sport

Mihajlovic: "Noi abbiamo 14 nazionali di rientro, l'Udinese due o tre"

Il tecnico del Bologna: "Abbiamo dato più compattezza in fase difensiva, ma accade quando attacchiamo sempre con i nostri principi e concetti".

Pubblicato:

Mihajlovic: "Noi abbiamo 14 nazionali di rientro, l'Udinese due o tre" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della partita di campionato contro l’Udinese: ” Squadra tosta, giocatori strutturati, come sempre andiamo là non per pareggiare ma vincere, ogni partita fa storia a se’. Noi abbiamo avuto 14 giocatori impegnati con le nazionali, loro solo 2-3, ma non è una scusa bensì un motivo d’orgoglio avere tanti giocatori convocati. E’ una cosa che dobbiamo vivere in maniera positiva. Faremo la nostra partita, ci possono mettere in difficoltà ma anche noi possiamo fare altrettanto”.

Sul modulo: “Può succedere che cambi ancora, mi comporto in conseguenza di quello che vedo durante la settimana: non c’è un modulo che ti fa vincere o perdere, i giocatori sono il motore del modulo. Abbiamo dato più compattezza in fase difensiva, ma accade quando attacchiamo sempre con i nostri principi e concetti”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...