- Trattativa cessione Milan, sprint a due tra Redbird e Investcorp
- Vendita del Milan: Redbird in vantaggio per il Sole 24 Ore
- Milan a Redbird: tifosi rossoneri ancora più scatenati sui social
Trattativa cessione Milan, sprint a due tra Redbird e Investcorp
Ci sono infatti degli aggiornamenti non di poco conto sulla corsa a due nella trattativa per la vendita del Milan, che vede protagonisti Redbird, gruppo statunitense, e Investcorp, fondo d’investimenti del Bahrain. Le due società si stanno fronteggiando per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del Milan da Elliott. Se fino a pochi giorni fa Investcorp sembrava ancora in vantaggio, adesso la situazione è cambiata. Un sorpasso all’ultima curva che, a differenza di quello in campionato, non spaventa i tifosi del Diavolo. Anzi.
Vendita del Milan: Redbird in vantaggio per il Sole 24 Ore
Scrive il Sole 24 Ore in un articolo firmato da Carlo Festa: “Il Milan è vicino al cambio di proprietà, ma con una svolta clamorosa. Secondo indiscrezioni, in base a quanto risulta al Sole 24 Ore, nelle ultime ore il gruppo statunitense Redbird avrebbe fatto ulteriori passi avanti nella sua offerta e avrebbe quasi trovato un accordo con Elliott sulla base di una valutazione di 1,3 miliardi che potrebbe oscillare verso l’alto negli anni successivi (fino a 1,8 miliardi) grazie a una serie di meccanismi. Dal fondo Elliott arriva un no comment“.
Milan a Redbird: tifosi rossoneri ancora più scatenati sui social
Il cambio di scenario sulla trattativa che vede il Milan in vendita spiazza un po’ i tifosi sui social, ma non li spaventa. Zapata97 sembra molto informato: “Di fatto Investcorp vorrebbe mettere 400ml a debito sulla società, che vuol dire zavorrarla. Quindi per noi meglio cash. Nessuno dei 2 farà lo sceicco, Elliot può aspettare“.
Eltecatito invece è dubbioso sullo scoop: “Uno che dava per fatto Investcorp un mese fa…“. Antonio preferirebbe il fondo del Bahrain: “Onestamente credo che gli arabi economicamente sarebbero stati più forti e magari come gesto di concorrenza agli altri arabi (PSG ecc) avrebbero speso qualcosina in più…”. Ma non sono pochi quelli che scrivono: “Scusate, possiamo eventualmente parlarne da lunedì?”.
CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DI SERIE A