Virgilio Sport

Milan, Conceicao toglie Leao e Theo dopo 45' col Parma: web scatenato

Sull'1-1, con i rossoneri in evidente difficoltà, il tecnico fa fuori i due senatori che si stavano rendendo protagonisti di una gara imbarazzante

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Si palesa l’ombra di Fonseca su San Siro. Si ricorderà il pugno duro usato dall’ex tecnico del Milan nei confronti di Leao e Theo, lasciati spesso in panchina e con i quali aveva tentato – quasi sempre senza risultato – di alternare bastone e carota. Ebbene anche Conceicao sta ripercorrendo le stesse orme. Il tecnico portoghese dopo l’intervallo della gara col Parma, sull’1-1, ha lasciato negli spogliatoi sia l’attaccante che l’esterno per inserire un giovane come Bartesaghi e Bennacer.

La mossa a sorpresa di Conceicao

Visibilmente irritato per un primo tempo assai deludente, con il pari raggiunto solo su rigore da Pasalic dopo l’iniziale vantaggio emiliano firmato Cancellieri, l’allenatore ha cambiato i due senatori (ed all’11’ ha tolto anche Morata e Fofana) per dare una scossa a tutti.

Tifosi furiosi sul web

Fioccano le reazioni durante la gara: “Dietro imbarazzanti, davanti lasciamo perdere, a centrocampo morti… quest’anno il nono/decimo posto non ce lo toglie nessuno” e poi: “Sempre la solita solfa, nemmeno ci si incavola più, rassegnati in balia di una squadra di giocatorini svogliati e senza carattere” e anche: “Bisogna avere il coraggio di dirlo: abbiamo una rosa da Coppa d’Africa, il QI calcistico quello è.” e ancora: “Anche sta cosa che Leao piuttosto che continuare l’azione si lascia andare a terra e rimane fermo è imbarazzante. Ti hanno dato il rigore? Bene, se non te lo danno continui l’azione”.

C’è chi scrive: “Sempre a pensare che abbiamo un problema con i terzini destri quando prendiamo gol a sinistra da anni perché #theo è un cancello aperto. Avanti così” e poi: “Abbiamo capito che l’unica gioia rossonera della giornata è stato Sinner” e ancora: “Con un centravanti anche solo normale saremmo in vantaggio di almeno due gol. Purtroppo abbiamo gente che la porta non la sente più manco con amplifon. Questo è !”.

“Theo se non hai voglia di giocare, c’è la panchina. Capitano a tutti momenti no. Bisogna anche essere onesti ad ammettere di non avere testa e/o gambe. La superficialità con la maglia rossonera non è contemplata” e anche: “Theo sembra al di là del “giocare male”: sta raggiungendo i livelli di Ronaldo Fenomeno nella finale dei Mondiali di Parigi, sembra un ectoplasma in campo” e infine: “Theo e Leao fuori scelte forti ma non illogiche, anzi! Provate voi a voler vincere una partita con un cadavere ambulante e un ameba in campo”

Tags:

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Venezia - Verona
Genoa - Monza

SPORT TREND

Caricamento contenuti...