Virgilio Sport

Milan, il dono di Ibra scatena l'ironia del web

Pioggia di commenti sui social dopo il regalo dello svedese ai compagni 

Pubblicato:

Un gesto d’amicizia e benevolenza, forse anche un modo per farsi perdonare delle tante sgridate sul campo di gioco: Zlatan Ibrahimovic fa discutere il web dopo il regalo fatto a tutti i compagni di squadra del Milan, a cui ha donato una PlayStation 5 a testa. 

L’ironia dei tifosi per il regalo di Ibra

Una mossa, quella di Ibra, che naturalmente ha scatenato i tifosi rossoneri, che sui social si sono lasciati andare a commenti ironici o a richieste di ogni tipo nei confronti del fuoriclasse svedese. 

“Bravo Ibra, così Calhanoglu chiede 500 euro in meno di ingaggio: meno male”, scrive su Facebook Nicola, alludendo alle richieste del turco sul nuovo contratto, ritenute pretenziose da gran parte del mondo rossonero. Stesso tono sarcastico per Marco: “Ha fatto bene i suoi compagni non avevano i soldi”. 

“Ma Ibra come ha fatto a trovare così tante PS5?”, si domanda invece Alessandro. “Sono introvabili perché le ha prese tutte Zlatan”, gli risponde Antonio. Michele si rivolge direttamente allo svedese: ”Ibra mi si è rotta la Play4, se vuoi ti scrivo in privato l’indirizzo”. 

Qualcuno critica lo svedese

“Vabbé… troppo facile con la PS5, avrebbe dovuto provare a reperire le scarpe LIDL per tutti”, ironizza Carlos citando il grande trend del momento in fatto di moda tra i più giovani. Per Enrico, invece, quella di Ibra è una mossa per trasformare i compagni più giovani in veri professionisti: “Bene Ibra, così Leao non esce più di casa: geniale”. 

Egidio, invece, bacchetta lo svedese: “Sarebbe stato meglio regalarli ai bambini che fanno fatica a mangiare e non ai suoi compagni che potrebbero comprarlo da soli. Comunque bel gesto. Bravo”. Stoccata anche da parte di Bruno, su Twitter: “Oh mamma siamo ancora alla PlayStation. Ma leggere qualcosa no eh?”.      

Milan, il dono di Ibra scatena l'ironia del web Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...