Tutto vero, gli arabi vogliono il Milan. Non si spiegherebbe altrimenti, infatti, il Tweet del presidente esecutivo di Investcorp, il fondo d’investimenti del Bahrein che, come annunciato da L’Equipe e da altre autorevoli testate, sta trattando con Elliott l’acquisizione del club rossonero. Un cinguettio improvviso e significativo, giunto di buon mattino, che è stato subito inondato dai commenti dei supporter del Diavolo.
- Milan, le congratulazioni di Investcorp
- Investcorp: un miliardo per il Milan
- I milanisti messaggiano Investcorp
Milan, le congratulazioni di Investcorp
Sul suo account ufficiale Mohamed Al-Ardhi, executive chairman di Investcorp, ha fatto le sue congratulazioni alla squadra di Pioli dopo la vittoria sul Genoa: “Congratulations to Ac Milan back on top of the italian league. Happy Easter to the club, it’s fans and everyone observing this occasion #SempreMilan“. Vale a dire: “Congratulazioni al Milan per essere tornato in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai suoi tifosi e a tutti quelli che festeggiano in quest’occasione”.
Investcorp: un miliardo per il Milan
Il fondo d’investimenti Investcorp è stato fondato nel 1982 e ha sede nel Bahrein, uno degli stati più ricchi del mondo. Secondo le stime, gestisce qualcosa come 37,6 miliardi di dollari e ha filiali in dodici paesi del mondo, dagli Stati Uniti a Singapore. Secondo i rumors, l’intesa per il passaggio di proprietà del Milan potrebbe essere trovata sulla base di 1,1 miliardi di dollari. In altre occasioni Elliott aveva sempre smentito le indiscrezioni su trattative in atto: stavolta no. E Maldini si è detto “non sorpreso” dell’ipotesi della cessione del club.
I milanisti messaggiano Investcorp
Tante le risposte dei tifosi del Milan al messaggio di auguri e di congratulazioni di Al-Ardhi, numero uno di Investcorp. “Dybala e Asensio, Dybala e Asensio“, scrive un supporter mediorientale. “Portacelo presidente”, twitta un altro postando le foto di Mbappè. Mattia invece dà un consiglio: “Buongiorno signor presidente parliamoci chiaro… Maldini, Massara, Gazidis e Pioli devono rimanere… Forza Milan e buona Pasqua anche a lei”. Luca fa dolci sogni: “Con i vostri investimenti e alla guida Maldini Massara e Moncada, possiamo tornare sul tetto d’Europa“. Mentre un interista è incredulo: “È un fondo tale e quale a Elliott, non capisco per cosa vi esaltiate”.
CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTA LA SERIE A SU DAZN