Virgilio Sport

Milan, Paolo Maldini non esclude il rinnovo per Zlatan Ibrahimovic

La leggenda rossonera sembra mostrarsi fiduciosa della presenza in squadra di Ibra anche per la prossima stagione, anche se, come lui stesso ammette, la decisione passa anche dalla volontà dello svedese.

08-02-2021 19:27

Milan, Paolo Maldini non esclude il rinnovo per Zlatan Ibrahimovic Fonte: Getty Images

Ogni qualvolta si parla del futuro di Zlatan Ibrahimovic si deve sempre rizzare le orecchie per cogliere anche il più piccolo segnale, positivo o negativo che sia. Questa volta ci ha pensato Paolo Maldini, dirigente rossonero, a fare un po di chiarezza a proposito dell’avvenire del centravanti svedese, che contro il Crotone ha segnato il suo 14° gol in campionato, il numero 501 della sua mostruosa carriera.

Queste le sue parole:

“Abbiamo provato a ingaggiare Zlatan nel 2018 ma era al LA Galaxy. Rinnovo? Ci ha detto che dipenderà dal suo corpo. Ma se continua così non vedo perché non possa essere ancora con noi l’anno prossimo”.

Una battuta a margine anche sulla questione rinnovi della squadra, di cui quello di Hakan Calhanoglu è il più impellente:

“Abbiamo tre giocatori in scadenza e abbiamo anche i contratti in scadenza nel 2022. Ma è una prassi normale, stiamo lavorando. Dico sempre che bisogna essere contenti in due per arrivare ad un accordo, i giocatori sono professionisti e pensano al 100% al campo. La speranza è di trovare presto un accordo”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...