Virgilio Sport

Milan primo e felice, ora al lavoro per tre rinnovi

Il Diavolo non vuole perdere Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic.

Pubblicato:

Il Milan, battendo il Benevento dell’ex Filippo Inzaghi, si è ripreso la testa della classifica di Serie A. Tutti soddisfatti in casa rossonera, soprattutto in vista della prossima gara contro la Juventus di CR7.

Stefano Pioli è soddisfatto del suo Milan ma c’è da risolvere qualche piccola grana. In particolare, riflettori puntati su tre giocatori che devono essere trattenuti a tutti i costi. I nomi sono noti a tutti: Gigio Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic.

Ottimismo sul fronte Gigio Donnarumma. Il portiere vuole restare al Milan. Da trovare un accordo con Mino Raiola, il suo agente. Il problema? La volontà, da parte del procuratore, di inserire una clausola rescissoria nel nuovo contratto.

Più complicata la questione Hakan Calhanoglu. Le parti sono ancora molto distanti. L’entourage del giocatore chiede un ingaggio importante (cinque milioni di euro, più bonus, a stagione). Paolo Maldini starebbe cercando un accordo a metà strada.

Sul fronte Zlatan Ibrahimovic (attualmente è ai box per infortunio), molto dipenderà dalle condizioni fisiche del bomber svedese nelle prossime settimane. Se starà bene, il rinnovo non dovrebbe essere un problema. Re Zlatan è il leader della squadra.

Stefano Pioli è conscio di avere una rosa di giovani molto interessanti ma sa anche che, con il trio Donnarumma-Calhanoglu-Ibrahimovic, il Milan è decisamente più esperto e, quindi, ancora più forte.

La società rossonera punta a risolvere queste tre problematiche nel minor tempo possibile. Priorità soprattutto al rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu che va a scadenza di contratto al termine della stagione in corso.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...