Virgilio Sport

Milan, recupero lampo per Maignan: si allena in gruppo e punta il Sassuolo

Il portiere transalpino brucia le tappe e punta ad una maglia da titolare con il Sassuolo: recuperati anche Leão e Tomori, infortunio per Giroud.

26-11-2021 18:27

Milan, recupero lampo per Maignan: si allena in gruppo e punta il Sassuolo Fonte: Getty Images

Con il prezioso successo in casa dell’Atletico Madrid, per il Milan è già tempo di veicolare le energie sul prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo.

In vista della sfida di San Siro contro i neroverdi, in casa rossonera si segnalano importanti sviluppi sul fronte recupero infortunati.

Nella seduta pomeridiana di venerdì, si sono allenati con il gruppo Rafael Leão , Fikayo Tomori e, soprattutto, si è rivisto all’opera anche Mike Maignan .

Il portiere rossonero – operatosi in artroscopia al polso agli inizi di novembre – ha letteralmente bruciato le tappe rendendosi protagonista di un recupero lampo dopo l’infortunio patito ad Anfield contro il Liverpool.

L’ex portiere del Lille potrebbe addirittura ambire ad una maglia da titolare nella gara di domenica contro la truppa Dionisi. Decisiva, in tal senso, sarà la rifinitura domani la quale confermerà l’eventuale ritorno dal 1′ del classe 1995 o la conferma tra i pali di Tatarusanu.

Un tris di buone notizie per Stefano Pioli che vanno a cozzare con l’infortunio occorso a Olivier Giroud : l’attaccante francese ha rimediato una lesione al bicipite femorale che lo costringerà ai box. Lo staff medico rossonero proverà comunque a recuperarlo entro la fine di dicembre.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...