Virgilio Sport

Milan, tifosi furiosi con Pellegatti: Che partita hai visto?

In Europa League il giornalista ha visto una squadra solida e organizzata nonostante la tegola Ibra, ma in molti non condividono il suo entusiasmo.

Pubblicato:

Nonostante qualche patema di troppo nel finale, il Milan ha superato il Bodoe Glimt approdando all’ultimo turno preliminare di Europa League. Sul suo canale Youtube Carlo Pellegatti analizza la prestazione dei rossoneri e trova tanti spunti positivi, forse addirittura troppi per i tifosi che non condividono il suo ottimismo.

Milan, l’analisi di Pellegatti

Ecco le parole del giornalista di fede rossonera: “Dopo una vigilia burrascosa, tesa e particolare perché la squadra ha perso il suo leader carismatico, è stata splendida la reazione del Milan che ha mostrato compattezza, concentrazione e buon morale nonostante la questione Ibra. Abbiamo tutti davanti gli occhi l’occasionissima sprecata dal Bodoe nel finale, ma questa partita ha dato molte indicazioni al Milan in ottica mercato”.

Le pagelle ai giocatori del Milan

Ecco invece le pagelle di Pellegatti dopo la prestazione dei rossoneri in campo europeo: “Donnarumma 6, Calabria 6.5, Kjaer 6.5, Gabbia 5.5, Hernandez 5.5, Bennacer 5.5, Kessie 6.5, Castillejo 5.5, Calhanoglu 8, Saelemaekers 6, Colombo 7, Krunic 5.5, Maldini 6, Tonali S.V., Pioli 7”.

“Milan solido e organizzato”

Ed ecco infine la conclusione del contributo video: “Insomma ho visto un Milan solido, organizzato, che continua questa sua marcia fatta di vittorie – tante – e qualche pareggio. Un Milan che ha iniziato la stagione con tre vittorie, non accadeva da tantissimo tempo. Ora tocca al Rio Ave, bisognerà strappare la qualificazione ai gironi di Europa League nel lontano Portogallo“.

Entusiasmo Pellegatti, le reazioni dei tifosi

Molti sostenitori rossoneri hanno ancora i brividi per il finale di gara coi norvegesi e dissentono. “Carlo, che partita hai visto?” chiede ironicamente Ferruccio. Lorenzo invece invoca interventi immediati: “Ci vogliono tre innesti urgenti… Difensore centrale, centrocampista, esterno destro. Senza la vedo molto dura”. “Pagelle giuste. Concordo con le varie insufficienze. Così nei primi 4 posti non si arriva”, sostiene Camillo. Molti invece invitano la società ad acquistare un gioiellino del Bodoe: “Prendiamo Hauge, ha spaccato la partita nel finale”. 

Milan, tifosi furiosi con Pellegatti: Che partita hai visto? Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...