Virgilio Sport

Milan, tifosi in delirio: Più forti di arbitro, Var e fatal Verona

La gioia del popolo rossonero esplode sul web dopo il 3-1 del Bentegodi: sfatato un tabù grazie alla prestazione superlativa di due protagonisti.

Pubblicato:

Verona stavolta non è stata fatale per il Milan. Vittoria in rimonta (1-3) e altro mattoncino messo verso lo scudetto. Mancano quattro punti alla squadra di Pioli per laurearsi campione e quello del Bentegodi era uno degli scogli più temuti. Sul web esplode la gioia dei tifosi del Diavolo. Due i protagonisti indiscussi: Leao e Tonali. Strali, invece, verso il direttore di gara e la sala Var, soprattutto per le decisioni nel primo tempo.

Verona-Milan: Pioli lancia Krunic e Saelemaekers

I primi commenti sui social sono per la formazione scelta da Pioli, con le novità di Krunic a centrocampo e di Saelemaekers sulla linea dei trequartisti. Agostino non si spiega un’esclusione: “Bennacer non può stare fuori”. Emanuele invece guarda gli undici rossoneri e sottolinea: “Leao è l’unico che cambia la partita”. Maurino espone i suoi dubbi: “Non capisco Saelemaekers e Kessie, perché non giocano Messias e Diaz?”. Mentre Vincenzo dopo pochi minuti nota: “Come al solito manca un vero regista di centrocampo: Krunic e Kessie inesistenti”.

Verona-Milan: la sblocca Faraoni, pareggia Tonali

La partita è spigolosa. Tonali segna ma il Var annulla per fuorigioco. Mugugni sul web per l’arbitraggio di Doveri. “Ma è possibile? Di nuovo non fischiato rigore su Leao“, scrive Ivan. Davide è sconsolato: “Inutile il Var con noi non funziona: gol del Verona condizionato da un fallo di mano…fa finta di niente…gol di Tonali per un millimetro in fuorigioco…lo vedono”. Faraoni porta in vantaggio l’Hellas, ma ci pensa Tonali e Fabrizio ribadisce: “L’unico che ha voglia di vincere questa partita è Tonali, ho detto tutto”. Mentre Michele suggerisce: “Subito fuori Kessie e Giroud: sono inguardabili”.

Grande secondo tempo del Milan: il Verona va ko

Nella ripresa è proprio Tonali a firmare subito il vantaggio rossonero, ancora su assist di Leao. Massimo è strabiliato: “Una sola parola per Tonali stasera: mostruoso”. Fulvio invece tesse le lodi del portoghese: “Leao è fuori dal normale, una forza della natura”. Simona non si capacità dell’animus pugnandi del Verona e del suo allenatore: “Tudor sembra giocarsi la finale di Champions, chissà cosa gli ha promesso l’Inter“. Ma nel finale arriva il terzo gol e Fabrice può esultare: “Grande Florenzi, finalmente abbiamo sfatato il tabù della fatal Verona“.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...