Virgilio Sport

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic è in panchina

Sono state rese note le formazioni ufficiali della partita della diciassettesima giornata di Serie A di questa sera: Pioli si affida a Leao in attacco, panchina per Ibrahimovic e Calhanoglu.

Pubblicato:

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic è in panchina Fonte: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Gojak, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

E’ tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove il Milan capolista ospita il Torino nel terzo anticipo del diciassettesimo turno di Serie A.

Stefano Pioli schiera la compagine rossonera con il consueto 4-2-3-1 nel quale sono Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez a comporre la linea difensiva davanti a Donnarumma.

A centrocampo si rivede Tonali al fianco di Kessié, mentre in attacco è Leao ad agire da unica punta con Castillejo, Brahim Diaz e Hauge a supporto. Panchina per Ibrahimovic e Calhanoglu.

Marco Giampaolo risponde con un 3-5-2 nel quale Izzo, Lyanco e Bremer completano il pacchetto di difesa davanti a Sirigu.

Singo e Rodriguez sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre Lukic, Rincon e Gojak formano il trio di mediana. In attacco è Verdi la spalla di Belotti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...