,,
Virgilio Sport SPORT

Milik, due partite da titolare e due gol nel Marsiglia

Anche nel derby contro il Lione, il polacco trova il gol: nonostante qualche acciacco, l'ex Napoli sembra pienamente calato nella parte.

Il Marsiglia vive un momento difficile e attende l’arrivo di Jorge Sampaoli per iniziare una nuova era. Nel frattempo, comunque, si gode un altro nuovo arrivo che sembra essersi ambientato bene: Arkadiusz Milik.

L’attaccante polacco è partito titolare contro il Lione, per la seconda partita consecutiva dopo quella contro il Lens. Messo alle spalle il problema muscolare, l’ex Napoli si è ripreso il posto.

Al 44′ della sfida tra Olympique il polacco ha anche trovato il goal, battendo col suo sinistro un calcio di rigore assegnato dopo un fallo di mano con Lucas Paquetà. L’ex Milan, peraltro, alla fine è stato espulso.

La partita di Milik invece è finita al 90′, con un altro tentativo neutralizzato da Lopes durante il secondo tempo. Il polacco comunque è riuscito a giocare 90 minuti completi con l’OM per la sua prima volta in carriera.

Aspettando l’arrivo di Sampaoli, il classe 1994 sta consolidando il suo status di attaccante titolare in squadra. Ha potuto sfruttare anche la squalifica di Benedetto, espulso settimana scorsa contro il Marsiglia, per ritrovare minuti e continuità.

OMNISPORT | 28-02-2021 23:23

Milik, due partite da titolare e due gol nel Marsiglia Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...