Virgilio Sport

Mossa Inter per l'uomo dei sogni, l'ingaggio offerto scatena il web

Il club nerazzurro ha avanzato una proposta di contratto al giocatore in cima alla lista dei potenziali rinforzi di Marotta

Pubblicato:

Aggiungere gol e fantasia al reparto offensivo: questo l’obiettivo di Beppe Marotta per il calciomercato dell’Inter. Obiettivo che, secondo il dirigente nerazzurro, potrebbe essere raggiunto se Paulo Dybala, dopo aver detto addio alla Juventus, accettasse di giocare per l’Inter.

L’offerta dell’Inter a Dybala

Nelle ultime ore Marotta sarebbe passato dalle parole ai fatti, come annunciato da Nicolò Schira. “Trattativa in corso tra Paulo Dybala e l’Inter per l’arrivo a parametro zero. I nerazzurri stanno preparando la prima offerta per la Joya: 3 anni di contratto con un ingaggio da 7 milioni di euro l’anno”.

Le pretese della Joya

Una somma importante, ma più bassa di quella che, mesi fa, Dybala chiese alla Juventus per rinnovare il suo contratto con i bianconeri. L’argentino poi abbassò le sue pretese, ma la Juventus intanto aveva già cambiato idea, scegliendo di chiudere la trattativa e non rinnovare il contratto.

La reazione dei social

La notizia dell’offerta dell’Inter a Dybala ha scatenato le reazioni sul web degli juventini: questi ultimi non accettano che l’argentino vada a giocare per i rivali per uno stipendio molto più basso di quello chiesto in un primo momento alla Juve.

“Non posso crederci, ho il cuore spezzato. Possibile che la Juve non potesse fare un’offerta migliore di questa”, commenta D10 Bianconeri.

“Se va all’Inter, vuol dire che non è mai voluto restare alla Juve”, aggiunge Juventuseditz. Stesso tono per Michy: “E la Juve non aveva 7 milioni da dare al suo miglior giocatore? Società vergognosa! Vi meritate i De Sciglio e i Rabiot!”. “Non ci posso credere, non dal capitano della Juve con la numero 10 alle spalle, capirei per un contratto più oneroso, ma per un contratto praticamente identico a quello alla Juve no. Dybala mi ha veramente deluso”, scrive Rudolph. “Che Dybala parli con l’Inter è una mancanza di rispetto per i tifosi della Juve”, il parere di Derricko.

Ma Silvia precisa: “Forse non avete capito. È la Juve che si è rimangiata l’accordo e non ha fatto nemmeno proposte al ribasso perché lui l’avrebbe accettata”. Cibi concorda: “Ma infatti, tutti a prendersela con Dybala, ma la realtà è che la Juventus si è tirata indietro e non ha fatto nessuna offerta. Che dovrebbe fare, giocare gratis in una squadra che non ti vuole? Mi pare ovvio che cerchi rivalsa all’Inter”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...