Virgilio Sport

MotoGP, Bastianini: "Ritrovata la velocità"

Il pilota del team Ducati Gresini è soddisfatto del lavoro portato a termine nella prima giornata di prove libere in Francia

Pubblicato:

MotoGP, Bastianini: "Ritrovata la velocità" Fonte: Getty Images

È una giornata positiva per Enea Bastianini, che sul circuito di Le Mans per il GP di Francia conclude le prime due sessioni di libere davanti a tutti. Capace di un guizzo sul finale, che gli ha permesso di portarsi in testa alla classifica dei tempi, il pilota romagnolo è soddisfatto del lavoro portato a termine in questa prima giornata francese.

Queste le parole del pilota del team Gresini: “Sono caduto quando avevo chiuso il giro, peccato perché sarebbe stato bello festeggiare la giornata e invece succede sempre qualcosa. Il T1 mi viene bene perché faccio la curva veloce con moto stabile, all’ultimo giro ho pizzicato la linea interna della curva 3 ma sicuramente è una delle parti della pista dove lavorare meno. Essere davanti è un sospiro di sollievo perché a Jerez non mi sono trovato bene perché la moto è stata modificata troppo. Qualcosa non ha funzionato, ma le moto sono così e capita che non riesci a capire. Importante aver ritrovato la velocità”

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...