,,
Virgilio Sport SPORT

Motogp, Marquez vede Misano: "Ogni gara miglioro di più"

Marquez sta lentamente tornando ad essere quello di prima (almeno nei circuiti in cui si corre verso sinistra) ma spera comunque di terminare la stagione in crescendo.

20-10-2021 16:11

L’otto volte iridato Marc Marquez, dopo l’eccellente piazzamento di Austin, è pronto a tornare in sella alla sua Honda HRC sul circuito di Misano, secondo appuntamento sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, nel  GP del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. 

Il Cabroncito ha analizzato il suo momento e il periodo attuale, quando mancano solo 3 gare al termine della stagione:

“Torniamo a Misano in una situazione migliore, ogni fine settimana siamo riusciti a migliorare un po’ di più. Ora iniziamo le ultime tre gare dell’anno, quindi speriamo di poter continuare il trend degli ultimi gran premi e concludere bene la stagione. Nell’ultima gara qui, ho avuto una battaglia molto divertente con Miller e Mir, quindi speriamo di poter combattere ancora una volta. Vediamo cosa accadrà, le condizioni potrebbero essere molto diverse anche se sono trascorse solo poche settimane”.

A prendere la parola anche l’altro pilota HRC, ovvero Pol Espargaro:

“E’ ora di concentrarsi e concludere la stagione con un ottimo risultato nelle ultime tre gare. C’è del buon potenziale a Misano, soprattutto dopo i test in cui abbiamo potuto provare”.

OMNISPORT

Motogp, Marquez vede Misano: "Ogni gara miglioro di più" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...
Cache file /store1/www/sport.virgilio.it/doc_root-opta/app/config/../cache/foglie/d-testab-3-foglia--716871-motogp-marquez-vede-misano-ogni-gara-miglioro-di-piu could not be written