Virgilio Sport

MotoGP, Quartararo: "Argentina una pista difficile per me"

Il campione del mondo MotoGP Fabio Quartararo non ha buone sensazioni per Termas de Rio Hondo, nonostante la speranza dopo i buoni indizi di Mandalika.

Pubblicato:

MotoGP, Quartararo: "Argentina una pista difficile per me" Fonte: Getty Images

La MotoGP fa tappa in Sudamerica, sulla pista argentina di Termas de Rio Hondo. L’inizio di stagione del campione del mondo Fabio Quartararo è stato abbastanza problematico, con una Yamaha che ha dato problemi tutto l’inverno. 

Nonostante le difficoltà, il pilota francese è stato in grado di portare la sua M1 fino alla seconda posizione nell’ultimo GP che si è corso sulla pista indonesiana di Mandalika. L’Argentina, tuttavia, rischia di essere un tracciato molto più complicato, come confermato dallo stesso pilota prima dell’inizio del weekend.

Questo il suo commento riportato da Motorsport.com:

“Sono contento di tornare qui. Non veniamo qui dal 2019, saremo tutti alla pari. Per me non è una gran pista, ma penso che spero di poter fare un buon lavoro. In Indonesia con la M1 è andata meglio, abbiamo provato qualcosa di nuovo ed è andata bene. Vediamo se sarà la stessa cosa anche in Argentina”.

Parla anche Franco Morbidelli, secondo qui in Argentina nel 2017 in Moto2:

“In Indonesia abbiamo fatto bene considerando da dove partivamo (settima piazza, partito quattordicesimo). La mia squadra e io stiamo acquisendo sempre più esperienza, e questo ci porta a fare belle gare anche in situazioni difficili. È bello che riusciamo a tornare a Termas de Rio Hondo dopo tanto tempo. Con la moto mi trovavo bene a Mandalika, spero di avere lo stesso feeling anche in Argentina”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...