Virgilio Sport

Motogp, Quartararo: "Manca potenza sul giro"

Quartararo è solamente secondo oggi nelle qualifiche ad Austin, ma per la gara di domani è sicuramente uno dei favoriti.

Pubblicato:

Motogp, Quartararo: "Manca potenza sul giro" Fonte: Getty Images

Fabio Quartararo, leader del Mondiale Motogp 2021 e centauro della Yamaha, si piazza in seconda posizione nelle qualifiche del GP delle Americhe che si corre in Texas, ad Austin. El Diablo chiude la sessione alle spalle del solo Pecco Bagnaia, imprendibile in Ducati e unico a scendere sotto il 2’03”. 

Queste le parole del francese a Sky Sport MotoGp:

“utto bello, è molto difficile perché ho fatto fatica nelle prove libere. In questa qualifica ho fatto due giri buoni, ma manca potenza sul giro. Sono contento perché abbiamo fatto un lavoro molto forte e penso che è stata una qualifica molto divertente. on Bagnaia ho un buon rapporto, ci conosciamo da tanto tempo e al momento è il pilota che va più forte. Non mi sento più forte o meno, ma è già molto bello aver fatto tutto questo. Domani sarà una gara interessante. Qui è molto facile fare un errore, non sono convinto delle gomme e non ho idea di quale usare domani. Penso che è lo stesso per tutti, anche gli altri hanno provato due gomme. Io ho provato la media, è abbastanza buona ma manca qualcosa. Faccio un po’ di fatica col jet-lag, mi sveglio alle cinque del mattino e oggi prima della FP4 mi è venuto un po’ di sonno”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...