,,
Virgilio Sport SPORT

MotoGP, Rins: "Suzuki può ancora vincere"

Il pilota spagnolo suona la carica dopo il terzo tempo conquistato oggi e al termine di una settimana surreale per il team che ha annunciato l'addio a fine anno

13-05-2022 18:23

Non c’è tempo e spazio per piangersi addosso per Alex Rins, che vuole far capire alla Suzuki di essersi sbagliata a voler lasciare la MotoGP a fine anno. Lo spagnolo, che negli scorsi giorni ha ammesso di aver pianto una volta appresa la notizia dell’addio al Motomondiale della scuderia che gli dà il lavoro, si è presentato più che deciso che mai a Le Mans.

Nella prima giornata di libere Rins ha infatti chiuso col terzo tempo, mandando un chiaro messaggio al team: “Alla fine sono molto contento del lavoro di oggi, la notizia che abbiamo ricevuto non è bella e sinceramente ho lasciato tutto a casa e mi sono concentrato sulla moto. Abbiamo girato molto forte, in FP2 ho avuto problemi col grip dietro e se domani miglioriamo possiamo fare lo step giusto per fare la differenza. Partire nelle prime due file è importante, siamo dobbiamo essere e abbiamo una moto competitiva e io mi sento competitivo. Stiamo facendo un buon lavoro, devo fare i complimenti al team perché nonostante tutto siamo carichi e consapevoli di poter raccogliere qualche vittoria”.

OMNISPORT

MotoGP, Rins: "Suzuki può ancora vincere" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...