Virgilio Sport

Mourinho e la grandezza della Roma

Il tecnico portoghese ammette: "Con i tifosi siamo una famiglia, il Club da un punto di visto affettivo e sociale è il massimo".

Pubblicato:

Mourinho e la grandezza della Roma Fonte: Getty Images

Intervenendo all’aula Magna della Pontificia Università Gregoriana, José Mourinho esprime l’amore per la Roma: “E’ un top club, anche senza vittorie; si dice che una squadra è grande quando vince tanto, ma ci sono grandi società che non hanno mai vinto, ma che sono grandi da un punti di visto affettivo e sociale. La Roma ha dalla sua questa bellezza: quando la comunicazione locale prova a dividere, è ancor più bella” le parole dell’allenatore giallorosso durante il dialogo con il cardinale Jose Tolentino de Mendonca.

Prima di affrontare la volata Champions League e di centrare magari la doppietta in Europa, con Juventus e Manchester United prime rivali di Europa League, l’allenatore lusitano carica l’ambiente: “Ringrazio i tifosi per quello che ci trasmettono, dal punto di vista sociale la gente vuole un punto di riferimento, che è il nostro Club; questo senso di appartenenza, questo sentimento ‘collettivo’ dopo che si vince, o che si perde, lo vivi nelle famiglie”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...