Virgilio Sport

Nainggolan, minacciate moglie e figlie dopo l'audio choc

Linciaggio social nei confronti del centrocampista dell'Inter e della sua famiglia.

Pubblicato:

Nainggolan, minacciate moglie e figlie dopo l'audio choc Fonte: 123RF

Infuria la bufera sul centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan dopo la sospensione seguita agli ultimi ritardi in allenamento e dopo l’audio choc diffuso a Natale su Instagram, in cui il Ninja avrebbe confessato il suo desiderio di tornare a Roma.

Molti tifosi hanno preso d’assedio il profilo Instagram della moglie Claudia, l’unico rimasto aperto dopo che Nainggolan ha chiuso il proprio account: sono centinaia gli insulti e le minacce nei confronti della compagna dell’ex giallorosso e delle sue figlie.

La moglie del belga in una storia su Instagram ha denunciato il linciaggio social ancora in corso: “Permettetemi di dire una cosa, considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale”.

A scatenare la frustrazione dei teppisti del web un audio diffuso a Natale e attribuito al giocatore, che parlando in via privata a un intelocutore non precisato ha rilasciato una serie di affermazioni clamorose sul suo futuro e sul momento che sta attraversando nel club nerazzurro.

“Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare“, direbbe Nainggolan nell’audio. La voce sembrerebbe proprio quella del Ninja, che esprime la sua volontà di voler tornare a Roma.

“Mamma mia oh, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti. se tra un po’ qualche interista viene a leccarmi il c…, ti giuro, gli rompo il c…”, è l’amaro sfogo nella conversazione privata.

Ancora sul desiderio di tornare alla Roma: “Boh, adesso per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”. L’autenticità dell’audio non è stata in ogni caso ancora accertata.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...