Virgilio Sport

Napoli, arriva il daspo per i tifosi aggressori del tifoso dell’Ajax

Mano pesante del questore di Napoli che ha riservato tre daspo dai 5 ai 10 ai tifosi che si erano resi protagonisti di accoltellamenti dopo il match di Champions League.

Pubblicato:

Napoli, arriva il daspo per i tifosi aggressori del tifoso dell’Ajax Fonte: Getty images

È arrivato il verdetto per i tifosi di fede calcistica napoletano autore di atti di violenza nel corso del match di Champions League tra la squadra di Spalletti e l’Ajax. Il giudice non ha usato mezze misure e ai tre ragazzi, uno di 23 anni e gli altri due di 37 anni, ha riservato il divieto di accesso alle manifestazioni sportive (daspo) per periodi che vanno dai 5 ai 10 anni.

Gli indagati avevano già dei precedenti e sono stati denunciati alla Polizia poiché ritenuti responsabili di un’aggressione nel pre match in zona via dei Tribunali, nei dintorni di un bar.

Il tutto è risalente allo scorso 12 ottobre quando un tifoso orange aveva cercato rifugio in un locale proprio per fuggire ai tifosi avversari che però, una volta raggiunto, lo hanno trascinato fuori, lo hanno colpito con calci, pugni ed un’arma da taglio. Da lì il provvedimento: divieto di accesso ai pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...