Virgilio Sport

Napoli, Carlo Ancelotti avrà il rinforzo tanto desiderato

De Laurentiis ha accontentato il suo tecnico.

Pubblicato:

Napoli, Carlo Ancelotti avrà il rinforzo tanto desiderato Fonte: 123RF

Carlo Ancelotti avrà il rinforzo in attacco chiesto a gran voce: secondo quanto riporta Sportmediaset si è concluso positivamente l’incontro tra Mino Raiola, agente di Hirving Lozano, e il presidente De Laurentiis. I due hanno trovato l’accordo per l’ingaggio del messicano.

Il Napoli ha quindi deciso di versare l’intera clausola rescissoria da 42 milioni di euro, dei quali il 20% andrà nelle casse del Pachuca, che ha venduto il giocatore al Psv. Nei prossimi giorni verranno limati gli ultimi dettagli (si discute sui diritti d’immagine). L’esterno firmerà un contratto di 5 anni con il club azzurro.

Nonostante sia uscito con l’aiuto dei sanitari per un infortunio a una caviglia nella gara di campionato olandese contro l’ADO De Haag, Lozano non starà fuori tanto, come ha confermato Mark Van Bommel: “Non si tratta di un infortunio grave, non c’è nulla di rotto. Nel primo tempo ha subito un duro colpo alla coscia destra. Lo scontro che ha subito con la difesa nella seconda metà non ha avuto nulla a che fare. Sembra nulla di grave”.

L’arrivo della stella messicana non esclude quello di James Rodriguez: il giocatore nei giorni scorsi sembrava ad un passo dall’approdo all’Atletico Madrid ma il presidente dei Colchoneros ha escluso l’ingaggio del colombiano: “In tempi di mercato è evidente che risulti difficili essere disponibile con i giornalisti. James? La nostra squadra è forte così e crediamo di essere già competitivi come siamo per tutte le competizioni. La rosa è chiusa. Nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà domani. Oggi posso dire solo che siamo forti così e che la rosa è già fatta”.

Per strappare l’ex Bayern al Real Madrid, il Napoli dovrà presentare un’offerta da 42 milioni di euro, cifra del riscatto non esercitato da parte dei bavaresi. James Rodriguez è stato anche escluso dall’amichevole contro la Roma, ennesimo segnale che lo allontana dai Blancos.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...