Virgilio Sport

Napoli: Gattuso allontana Mario Rui dall'allenamento

L'atteggiamento del portoghese non è piaciuto al tecnico, che lo ha allontanato dalla seduta. Era successo anche prima dell'andata col Bologna.

Pubblicato:

Napoli: Gattuso allontana Mario Rui dall'allenamento Fonte: Getty Images

Non si spegne il momento no in casa Napoli. Dopo le tensioni tra De Laurentiis e Gattuso, ieri, durante il primo allenamento post Sassuolo, si è verificato un episodio che non tranquillizza certo l’ambiente partenopeo. Dopo lo sfogo finale di Insigne – che il Napoli ha precisato essere dovuto solo al finale molto teso nel match col Sassuolo – è stata la volta di Mario Rui, mandato anzitempo negli spogliatoi da mister Gattuso perchè poco motivato durante la sessione di allenamento.

Come raccontato da ‘Sky Sport’, Mario Rui non ha concluso l’allenamento con la squadra, ma è stato allontanato prima da Gennaro Gattuso: alla base della decisione del tecnico ci sarebbe un atteggiamento poco gradito durante l’allenamento a Castelvolturno.

Non si tratta della prima volta in cui Gattuso prende provvedimenti nei confronti del terzino sinistro portoghese: nella gara d’andata con il Bologna è stato mandato in tribuna per lo scarso impegno in rifinitura.

Nel fine settimana il club partenopeo sfiderà proprio il Bologna nel posticipo domenicale delle 20.45 nella gara di ritorno al Diego Armando Maradona.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...