Virgilio Sport

Napoli, Gattuso sgrida Ghoulam: il retroscena

Lo sfogo a Castel Volturno prima dell'esclusione di Bologna. Il tecnico del Napoli e il terzino algerino hanno lo stesso procuratore.

Pubblicato:

Napoli, Gattuso sgrida Ghoulam: il retroscena Fonte: Getty Images

Il Napoli trascorre la pausa comodamente seduto al terzo posto in classifica, a 14 punti, con tante certezze ricostruite dopo la deludente annata passata, eccezion fatta per il trionfo in Coppa Italia. Merito di Gattuso e del suo metodo, che non fa prigionieri. Anzi.

A Bologna, prima della pausa, Mario Rui e Faouzi Ghoulam ne hanno fatto le spese, finendo insieme in tribuna. Il motivo secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe stato un allenamento troppo fiacco e qualche lamentela per il fatto che il posto a sinistra sia stabilmente di Hysaj, che normalmente starebbe dall’altra parte. “Sabato si sono fatti gran passeggiate. E di domenica sono venuti fin qui perché è troppo facile guardarla dal divano”.

Inoltre, Ghoulam e Gattuso hanno lo stesso agente, il super procuratore portoghese Jorge Mendes. A Gattuso però sembra interessare relativamente, visto che a Castel Volturno avrebbe messo le cose in chiaro a modo suo. “Non me ne frega niente di Jorge!”.

Non una questione di mancanza di rispetto, ma di metodo: prima il campo e l’impegno, poi il resto. Così Gattuso sta provando a riportare il Napoli in alto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...