Virgilio Sport

Napoli, l’agente di Kvaratskhelia apre a PSG e Barcellona e spaventa i tifosi: “Vedremo a maggio”

"Ovviamente ci sono offerte per Kvaratskhelia da parte di club importanti". Queste le parole di Mamuka Dzhugelia, agente del georgiano, che spaventano il Napoli e i suoi tifosi

Pubblicato:

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti

Elemento imprescindibile del Napoli nonostante un leggero calo rispetto alla stagione passata, Khvicha Kvaratskhelia non ha ancora trovato l’intesa con il club partenopeo per il rinnovo di contratto e nel frattempo il suo agente, Mamuka Dzhugelia, torna a parlare del suo futuro e soprattutto delle voci che vorrebbero alcuni dei top club europei interessati al fantasista georgiano per la prossima stagione.

Le parole dell’agente

Durante il suo intervento a Championship, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia Mamuka Dzhugelia – ha parlato del futuro del suo assistito, rendendo noto come per il georgiano si siano già mossi alcuni top club del vecchio continente: “Barcellona e Psg? Ovviamente ci sono offerte e interessamenti dei club più importanti d’Europa per Khvicha. La cosa non può sorprendere, come potrebbe non essere così? A maggio la situazione sarà più chiara”.

Difficoltà sul rinnovo

Le dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia ovviamente preoccupano il Napoli, che da tempo sta trattando il rinnovo di contratto – il quale prevede uno stipendio di 1,2 milioni a stagione e scadenza nel 2027 – con il proprio fantasista. Il fatto che si stia faticando così tanto a trovare l’intesa per il prolungamento con il georgiano, insieme alle parole del suo agente, fanno temere sempre più un addio del classe 2001 nella prossima sessione di mercato.

Kvara e Osimhen al PSG al posto di Mbappe?

Tra le squadre più interessate a Kvaratskhelia ci sarebbe anche il PSG, che durante il calciomercato estivo avrà la necessità di sostituire la propria stella Kylian Mbappé, ormai promesso sposo del Real Madrid. Oltre al georgiano i parigini avrebbero messo nel mirino anche un altro giocatore del Napoli campione d’Italia: Victor Osimhen. Nonostante il recente rinnovo, l’attaccante non è affatto sicuro di rimanere in Campania la prossima stagione e il club transalpino è tra i pochi che potrebbe permettersi di accontentare economicamente il presidente Aurelio De Laurentiis.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...