Situazione delicata in casa Napoli: dopo il caso di positività di Victor Osimhen, in serata è arrivata la notizia della positività al Covid di un altro giocatore azzurro.
Si tratta di Eljif Elmas, che dopo aver effettuato un tampone molecolare nella serata di ieri in Macedonia è risultato positivo.
A renderlo noto il Napoli tramite un comunicato ufficiale sui social.
“Eljif Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Il giocatore, come recita il comunicato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento.
Nella mattina di oggi, come detto, il club azzurro aveva già reso nota la positività di Osimhen, risultato positivo al tampone prima del viaggio in Italia, dove avrebbe dovuto sostenere la visita di controllo del Prof. Tartaro.
“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro”.
Tutto questo il giorno dopo la notizia della negativizzazione di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne: insomma, una situazione delicata, come accennato, quella in casa Napoli.