Virgilio Sport

Napoli, si pensa a Simeone se parte Mertens

La trattativa per il rinnovo del contratto tra il Napoli e il belga è in stallo. Pertanto, i partenopei avrebbero presentato una prima offerta per strappare il Cholito all'Hellas Verona, che temporeggia

Pubblicato:

Napoli, si pensa a Simeone se parte Mertens Fonte: Getty Images

Riscattato dall’Hellas Verona in questa sessione di mercato – i gialloblù hanno versato 10,5 milioni di euro nelle casse del Cagliari – il futuro di Giovanni Simeone pare comunque essere lontano dalla città di Romeo e Giulietta.

La stagione da 17 reti e 6 assist non è certo passata inosservata, nè all’estero – il Siviglia la squadra che si è fatta avanti con maggior convinzione – nè naturalmente in Italia. Come riporta il Corriere di Verona infatti, il Cholito sarebbe finito nelle mire di una big della Serie A: il Napoli di Luciano Spalletti.

Considerata la distanza tra la società partenopea e l’entourage di Dries Mertens in merito al rinnovo del contratto del belga, in scadenza nel 2023, De Laurentiis e il DS Giuntoli pensano già all’eventuale sostituto per mantenere competitiva, da zona Champions, la rosa del Napoli.

La prima offerta recapitata al Verona sarebbe di 2 milioni per il prestito, con l’obbligo di riscatto fissato a 15. La valutazione complessiva sarebbe più o meno quella richiesta dagli scaligeri, che però sperano che si scateni un’asta per far aumentare ulteriormente il prezzo del cartellino dell’argentino.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...