Virgilio Sport

Napoli, Spalletti saluta Insigne: "Comincio a rimpiangerlo"

Il tecnico degli azzurri parla del capitano che oggi ha salutato per l'ultima volta la sua gente prima del trasferimento in Canada al Toronto

Pubblicato:

Napoli, Spalletti saluta Insigne: "Comincio a rimpiangerlo" Fonte: Getty Images

Il Napoli passeggia agilmente sul Genoa vincendo 3-0 l’ultimo impegno casalingo della stagione. Una partita segnata dall’addio di Lorenzo Insigne alla maglia azzurra, una gara ricca di emozioni che difficilmente verranno dimenticate dal popolo partenopeo. Lo sa bene anche Luciano Spalletti, che nel post partita a Dazn ha ammesso: “Ho cominciato a rimpiangerlo quando c’è stata la certezza della sua partenza. È una scelta che va accetta. Bisogna andare a trovare la stessa qualità e le stesse caratteristiche di questi giocatori che ti tirano fuori la giocata dal cassetto”.

Il tecnico del Napoli ha poi parlato della partita: “C’era un’aria bella e un sentimento bello di rendere onore a questa festa di Insigne da parte anche dei compagni di squadra. Nei primi 20’ siamo rimasti un po’ frenati, perché loro sono stati bravissimi. Ci sono venuti addosso e non ci hanno fatto uscire dalla nostra metà campo. Poi quando abbiamo siamo riusciti a valere la qualità riuscendo uscire dallo stretto qualche azione l’abbiamo creata. Ma all’inizio abbiamo sofferto”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...