Virgilio Sport

Napoli, Zielinski: prima positivo e poi negativo, oggi l'esito del tampone

Zielinski ha effettuato due test rapidi dopo il rientro a Napoli: il primo positivo, negativo il secondo. Il club: "Nel pomeriggio l'esito".

Pubblicato:

Napoli, Zielinski: prima positivo e poi negativo, oggi l'esito del tampone Fonte: Getty Images

Dopo gli impegni ufficiali con la nazionale polacca, Piotr Zielinski è rientrato a Napoli, ma sulle sue condizioni regna un pò di incertezza, alla luce degli ultimi aggiornamenti della serata di ieri.

La positività di Skorupski, peraltro compagno di stanza in nazionale dell’ex Udinese, aveva fatto scattare l’allarme, accentuatosi dopo l’esito del primo test rapido a cui si è sottoposto il centrocampista all’aeroporto di Capodichino: positivo.

In seguito Zielinski si è sottoposto ad un altro esame rapido direttamente all’interno della sua abitazione che, stavolta, ha dato esito negativo: due responsi discordanti che si azzereranno oggi, venerdì 2 aprile.

A confermare tutto, facendo luce sulla vicenda, è stato il Napoli con un tweet postato sul proprio profilo ufficiale: “Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo. Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano”.

E’ atteso quindi in queste ore il responso definitivo del tampone molecolare che farà definitiva chiarezza sul reale stato di salute di Zielinski: Gattuso spera, ovviamente, di poter contare su di lui in campionato, dove la corsa Champions è più viva che mai.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...